Resilienza a livello hardware

I PC HP Elite sono dotati di funzionalità di sicurezza a livello hardware, che proteggono l’intero PC e non solo il sistema operativo. Inoltre, agiscono in modo proattivo rispetto alle minacce ed eseguono autonomamente il ripristino in caso di violazione.

 

  • HP Privacy Camera

    Grazie alla fotocamera integrata HP Privacy Camera, dotata di otturatore fisico, avrete la certezza che nessun malintenzionato potrà osservarvi.

  • HP Multi-Factor Authenticate

    Aumentate la protezione della vostra rete e VPN da accessi non autorizzati, richiedendo fino a tre fattori di autenticazione per l’accesso, tra cui il lettore di impronte digitali opzionale e il riconoscimento facciale con fotocamera a infrarossi (IR) che garantiscono un livello imbattibile di sicurezza.

    Proteggi la tua identità.  La sola password non è in grado di difendere la tua identità. HP Multi-Factor Authenticate, basato su Intel® Authenticate consente sino a tre fattori di autenticazione per accedere al PC, incluso fingerprint reader opzionale e IR camera per riconoscimento facciale


  • HP Sure View Gen3

    Proteggetevi istantaneamente dall’hacking visivo grazie al privacy screen integrato opzionale HP Sure View Gen3. Basta un semplice tasto e lo schermo diventerà illeggibile per le persone che vi circondano.

    Privacy Screen integrato (opzionale)
    In 9 tentativi su 10 di hacking visivo le informazioni sensibili che visualizzi sul tuo schermo sono catturate con successo. Premendo F2, HP Sure View attiva un privacy filter integrato per proteggere le informazioni sensibili da occhi indiscreti.


  • HP Sure Sense

    Ogni giorno vengono create oltre 350.000 varianti di malware. Siete pronti a rispondere agli attacchi? Le applicazioni antivirus tradizionali non sempre riescono a riconoscere i nuovi attacchi. HP Sure Sense, invece, utilizza algoritmi di deep learning e reti neurali avanzate in grado di riconoscere immediatamente il malware e proteggervi da attacchi finora sconosciuti.

    Sfruttare il potere del deep learning per proteggersi alle minacce “zero day” prima che si verifichino.  Ogni giorno vengono generati circa 350.000 nuovi malware. HP Sure Sense effettua una scansione di tutti i file prima che vengano eseguiti e mette in quarantena file potenzialmente dannosi. Funziona online o offline, con aggiornamenti minimi. Utilizza algoritmi di Deep learning per proteggere il pc da attacchi sconosciuti. HP Sure Sense offre un tempo medio di rilevamento <20 ms, con un carico sulla CPU dell’1%.


  • HP Sure Click

    Protegge il vostro PC da siti web e allegati Microsoft® Office e PDF di sola lettura isolando il malware in una macchina virtuale dedicata.

    Proteggi il tuo PC da malware trasmessi dal web. Web browser, allegati e-mail, Office e PDF sono le maggiori fonti di malware. HP Sure Click ti aiuta a rimanere protetto da malware e ransomware online isolando il contenuto in una macchina virtuale. Basato su Intel® Virtualization Technology (VT-d).  Supporta Internet Explorer, Chromium browser


  • HP Endpoint Security Controller

    HP Endpoint Security Controller è fisicamente isolato e protetto con crittografia. Garantisce una resilienza basata su hardware per funzionalità di sicurezza quali HP Sure Start, HP Sure Run e HP Sure Recover.

  • HP Sure Start Gen5

    Gli attacchi al firmware possono distruggere il vostro PC. Assicuratevi una protezione continua con lo straordinario BIOS dotato di funzionalità di autoriparazione. HP Sure Start ripristina automaticamente il BIOS da attacchi o danneggiamenti. Scoprite in che modo HP Sure Start garantisce protezione contro LoJax e altri attacchi BIOS/UEFI complessi.

  • HP Sure Run

    Per assumere il controllo del vostro PC, gli hacker devono prima neutralizzarne le difese. Assicuratevi che le funzioni di protezione critiche siano sempre attive e prevenite modifiche non autorizzate alle impostazioni di sicurezza grazie ad HP Sure Run.

    Proteggiti dagli attacchi che cercano di disattivare i software di sicurezza. HP Sure Run mantiene attivi i processi critici, anche se un malware tenta di disattivarli. Monitora i processi chiave – come l’antivirus – allerta utenti e IT di eventuali modifiche, e li riavvia automaticamente se vengono arrestati.


  • HP Sure Recover

    HP Sure Recover garantisce il ripristino automatico, facile e sicuro del vostro sistema operativo, mediante una semplice connessione di rete, per consentirvi di ridurre al minimo il downtime e tornare rapidamente operativi. In alternativa, potete utilizzare HP Sure Recover with Embedded Reimaging per eseguire il ripristino in qualsiasi momento, ovunque, senza necessità di una connessione di rete.

  • HP Manageability Integration Kit

    Facile gestione della sicurezza
    HP Manageability Integration Kit (MIK) è progettato per integrarsi con Microsoft System Center Configuration Manager (SCCM) per aiutare gli amministratori IT ad aggiornare e mantenere le impostazioni di sicurezza su tutto il parco installato. MIK è utilizzabile solo installando Microsoft SCCM. Intel® Core™ vPro con Intel Active Management consente all’ IT di controllare da remoto e proteggere la flotta aziendale.