Nuova procedura d’acquisto per software Autodesk (clienti non governativi)

A partire dal 16 settembre 2024 è stata resa effettiva anche in Europa la nuova esperienza di acquisto degli abbonamenti Autodesk. I rivenditori (nella nuova veste di agenti) forniranno un preventivo ai clienti e rimarranno coinvolti in tutte le fasi del pre-vendita e post-vendita, ad eccezione della transazione del pagamento vera e propria, che avverrà direttamente tra il cliente e Autodesk Ireland Operations UC – 1 Windmill Lane Dublin, Ireland D02 F206 Reg. #: 614957 VAT #: IE3515583EH .

Accertatevi fin da subito che la Partita IVA della Vs società sia registrata su VIES per acquisti fuori dall’Italia. Se così non fosse, contattate il vostro commercialista che saprà darvi indicazioni per tutte le info amministrative.Il preventivo di rinnovo/nuove licenze verrà inviato all’indirizzo e-mail comunicato al commerciale Orienta+Trium; per i rinnovi vi ricordiamo che di default è il contract manager, è possibile inviare il preventivo per conoscenza ad altri indirizzi appartenenti allo stesso dominio aziendale.

Vi consigliamo di far pervenire il preventivo all’email di chi potrà accettare il preventivo e gestire l’ordine. Da noreply@autodesk.com arriverà il preventivo sia come testo dell’e-mail stessa che come un allegato PDF. Se l’indirizzo e-mail specificato non ha un Account Autodesk attivo, riceverete un invito via e-mail per crearne subito uno: cliccando sul link dovrete seguire le poche richieste per la creazione dell’account Autodesk

 

New Buying Experience Customer Walkthrough Guide (IT)