Il software professionale 3ds Max® per la modellazione, il rendering e l’animazione 3D permette di creare mondi sconfinati e progetti di qualità superiore.

  • Date vita ad ambienti e paesaggi con potenti strumenti di modellazione.

  • Create progetti e oggetti di scena accuratamente dettagliati con strumenti intuitivi di texturing e ombreggiatura.

  • Iterate e producete rendering professionali con un controllo artistico completo.

Software di rendering, animazione e modellazione 3D

 Date vita a personaggi e ambienti in meno tempo con il software di condivisione personalizzabile 3D 3ds Max®. Usufruite delle nuove funzionalità e dei miglioramenti richiesti dagli utenti per i professionisti della progettazione e dell’intrattenimento.

Strumenti per il rendering e la modellazione 3D

Create animazioni, rendering e modelli 3D di qualità professionale con il software 3ds Max®. Un efficace set di strumenti 3D consente di creare contenuti 3D migliori in meno tempo.

Strumenti di animazione generale

Utilizzate gli strumenti di animazione procedurale e i fotogrammi chiave per quasi tutti i parametri della scena. Le traiettorie di animazione possono essere visualizzate e modificate direttamente nella finestra di viewport.

Implementate i controlli di animazione personalizzati mediante la connessione di elementi dell’interfaccia utente, quali dispositivi di scorrimento e selettori numerici, alle tracce animabili di un oggetto e controllate più attributi con un unico dispositivo di scorrimento. Utilizzate Dope Sheet per modificare il tempo e il valore di chiavi o set di chiavi di scorrimento, spostamento e scala.

Controllate le animazioni dense con un’attenuazione della funzione di selezione Soft e con il comando Reduce Keys, che insieme conservano l’integrità dell’animazione originale. Sincronizzate le tracce sonore in Track View con animazione di destinazione; aggiungete fino a 100 tracce audio per scena animata.

Risincronizzate le porzioni di animazioni senza creare nuovi fotogrammi.

Animazione popolamento di folla

Generate folle credibili, in movimento o statiche, con un elevato livello di controllo per arricchire le presentazioni architettoniche o visualizzare in anteprima la scena di un film o di un video. Un set di personaggi animati può essere utilizzato in ambienti pubblici comuni, quali marciapiedi, atri, corridoi e piazze.

Connettete i percorsi pedonali in modo da creare modelli di flussi pedonali mediante strumenti per la composizione della folla.

Camera Sequencer

Raccontate grandi storie creando visualizzazioni animate, animatic e cutscene di alta qualità più facilmente e con un maggiore controllo delle inquadrature. Tagliate tra più inquadrature, ritagliate e riordinate le clip animate in modo non distruttivo, lasciando inalterati i dati originali.

Autodesk ha rilasciato 3ds Max 2017.1, l’ultimo update per il suo software di grafica 3D. Con questo update vengono aggiunti il supporto per il Blended Box mapping e un nuovo Data Channel modifier oltre ad aggiornare il plugin per Arnold Render e la 3ds Max Asset Library.