Leica Infinity Survey Software

Leica Infinity Survey Software

Il ponte di collegamento tra campo e ufficio

Leica Infinity

Infinity è la suite di software per ufficio geospaziale di facile utilizzo per i professionisti della misurazione. È stata progettata per gestire, elaborare, analizzare e controllare la qualità di tutti i dati di misura dei rilievi sul campo, comprese le stazioni totali, i livelli digitali, i dati GNSS e gli Unmanned Aerial Vehicles (UAV). Quindi, che si tratti di misurare nuovi progetti di rilievo o di preparare dati per lavori di layout di costruzione, Infinity supporta il tuo flusso di lavoro.

In un progetto sul campo confluiscono diversi dati: BIM, CAD, GIS e altro. Infinity combina, estrae, genera ed esporta questi tipi di dati senza soluzione di continuità. E utilizzando i servizi integrati di scambio dati, tra cui Leica Exchange, Leica ConX e quelli di fornitori terzi, lo spostamento dei dati diventa molto più efficiente.

 

 

Controllare e ricontrollare

Essere sempre al corrente. Indipendentemente dai dati, Infinity supporta i tuoi flussi di lavoro dandoti la supervisione di tutti i tuoi processi. Genera report e documenti affidabili che ti danno la garanzia di qualità di cui hai bisogno per i tuoi progetti. Tracciabilità completa dei dati dall’importazione all’elaborazione e all’esportazione, il tutto dal tuo software d’ufficio di elaborazione geospaziale.
Il ponte di dati

Il ponte di dati che collega il campo e il mondo della progettazione. È facile usare il visualizzatore 3D in primo piano per visualizzare i dati importati sul campo per il controllo qualità, l’elaborazione e l’invio al CAD. Portare i dati di progettazione CAD per visualizzare meglio la portata e la scala dei progetti e preparare le attività di misurazione e picchettamento sul campo sono eseguite in modo efficace. Infinity è il ponte tra il campo e l’ufficio.


Infinitamente connesso

Con i servizi dati di Leica, Hexagon e terze parti integrati con Infinity, l’accesso ai dati è continuo ed efficace. Scarica i dati di riferimento GNSS direttamente da HxGN SmartNet, utilizza HxGN Imagery Program come mappe di base in un progetto, compresa la condivisione sul campo per una completa consapevolezza spaziale. Spostare e condividere i dati direttamente con Leica Exchange e Leica ConX, inviando i dati direttamente agli utenti o alle macchine.
Immagini e nuvole di punti

Importate, visualizzate e analizzate il lavoro sul campo come mostrato dalle immagini scattate sul campo. Misurate i punti dimenticati, generate confronti tra punti o utilizzate i dati delle immagini UAV per ricavare nuvole di punti, dati digitali di superficie e ortofoto aggiornate a supporto delle vostre campagne sul campo, inclusi i report che utilizzano gli standard ASPRS per fornire la fiducia di cui avete bisogno dai risultati dei dati. Usa le immagini per essere sempre aggiornato.
Superfici e volumi

Crea modelli di superficie dettagliati dai tuoi dati sul campo con Infinity. Combina i punti misurati con i dati delle nuvole di punti, aggiungi linee come linee di demarcazione e usa le aree per l’esclusione o i confini. Usa le superfici per calcolare i volumi, misurare e confrontare le superfici e calcolare mappe di riempimento per generare differenze di tolleranza che possono essere inviate sul campo per picchettare le aree problematiche.
Elaborare e regolare

Deriva risultati accurati quando elabora tutte le fonti di dati sul campo, comprese le osservazioni della stazione totale, le altezze precise livellate e le osservazioni GNSS RTK e della linea di base statica. Esegui regolazioni complete dei minimi quadrati 3D, 2D e 1D per produrre i dati delle coordinate più affidabili.