Offerte

BLK 360 | Laser Scanner | Stazioni totali | Disto | Leica Padova Vicenza Verona

Stazioni totali robotizzate Leica TS16A

  • TS 16 A – R500
  • TS 16 P – R1000
  • TS 16 P – R1000 – Robotic

La prima Stazione Totale dotata di autoapprendimento al mondo. Adattandosi automaticamente ad ogni condizione ambientale, Leica Viva TS16 aggancia il vostro, e solo il vostro target. Coprite tutti i campi di applicazione, questa Stazione Totale vedrà esattamente ciò che vedrete voi. Nota per la sua funzionalità Imaging, Leica TS16 riuscirà a catturare ed apprendere con esattezza le reali condizioni del sito.

> Caratteristiche tecniche

 



Stazioni totali manuali Leica Flexline TS03/TS07

Misurate più punti al giorno grazie a misure e procedure di picchettamento più rapide (nuove unità con viti calanti senza fine, tasto trigger, viti micrometriche su entrambi i lati, EDM pinpoint e altro ancora) con il supporto dell‘intuitivo e completo software Leica Geosystems.
Aumentate la produttività e riducete al minimo i tempi di inattività facendo affidamento su strumenti che funzionano in modo semplice e sono dotati di una rete di assistenza e supporto globale.

Prodotti costruiti per durare: anche dopo anni di utilizzo in condizioni difficili (quali fango, polvere, pioggia battente, caldo e freddo estremi), le stazioni totali FlexLine continuano a funzionare con lo stesso livello elevato di qualità.
Affidabilità, velocità e durata garantiscono un investimento inferiore per tutta la durata del prodotto nonché un valore di rivendita più elevato. Risparmiate tempo con la misura automatica dell‘altezza strumentale: questa funzione rivoluzionaria della stazione totale FlexLine TS07 (opzionale) consente di misurare, leggere e impostare automaticamente l‘altezza dello strumento. Gli errori sono ridotti al minimo e il processo di setup risulta più rapido.

Le nuove stazioni totali manuali di elevata qualità Leica FlexLine TS03, TS07 e TS10 si basano sul concetto di un prodotto già
collaudato che ha rivoluzionato il mondo della misura e del rilievo per quasi 200 anni. La semplicità del software Leica FlexField (TS03 / TS07) consente di svolgere in modo efficiente le attività di rilievo e picchettamento in campo. La FlexLine TS10 è dotata del software da campo Leica Captivate, che consente di collegarsi al moderno flusso di dati 3D, incluse linework e codifica avanzate. Le nuove stazioni totali manuali Leica FlexLine funzionano in modo affidabile e offrono risultati precisi anche in ambienti difficili.

> Confronta i modelli


Fotogrammetria

  • Anafi Work + Infinity
  • Anafi Thermal+ Infinity
Anafi Thermal è la soluzione drone completa, adatta a tutte le tue esigenze. Effettua in modo semplice e senza rischi dei rilevamenti termici e visivi, anche in ambienti complessi. Diventa più efficiente, preciso e reattivo.

Anafi Work è la soluzione basata sul drone 4K ultra compatto adatta ad ogni attività.

E’ uno strumento ultra compatto per professionisti, che li aiuta ad adottare decisioni consapevoli utilizzando le informazioni aeree fornite dal drone. Anafi Work include il drone ANAFI avanzato, dotato di un sistema innovativo di acquisizione delle immagini, una foto-videocamera 4K/21 MP con inclinazione verticale a 180°, che permette di catturare immagini di aree inaccessibili.


GPS

Smart antenne GNSS compatte e leggere per lavori di posizionamento accurati e affidabili.

> Tabella comparativa dei ricevitori

 


Contattaci per richieste su quotazione dei prodotti in offerta








Stazioni totali robotizzateStazioni totali manualiFotogrammetriaGPSAltro


Do il mio consenso al trattamento dei miei dati per la gestione delle finalità associati al modulo che ho appena compilato. Se questa casella non verrà barrata non ci sarà possibile soddisfare la tua richiesta. (Richiesto per procedere)

Do il mio consenso al trattamento dei dati per la ricezione di Newsletter (email) e telefonate contenente i seguenti argomenti informativi: eventi formativi, webcast, promozioni, notizie utili, iniziative marketing e commerciali. È consapevole di poter ritirare il consenso in qualsiasi momento utilizzando il collegamento per l'annullamento dell'iscrizione disponibile nella parte inferiore delle e-mail di marketing

Compilando questo modulo autorizzo il trattamento e la gestione dei dati immessi secondo quanto stabilisce il nuovo Regolamento Europeo (GDPR n. 679/2016) in materia di privacy e protezione dati personali.