Stazioni Totali Robotiche – Robotic Total Station

Leica Viva TS16

La prima Stazione Totale autodidatta al mondo. Adattamento automatico in ogni condizione ambientale, il Leica Viva TS16 aggancia solo il tuo target. Indipendentemente da come venga affrontata un’attività o dal numero di distrazioni in campo, questa stazione totale supererà le vostre aspettative. Conosciuta come la robotic total station con la più grande capacità di imaging a disposizione, può catturare le esatte condizioni per qualunque sito di lavoro attraverso capacità di auto-apprendimento.

 

 

 


Leica Nova MS60

L’unica stazione totale al mondo che offre la migliore precisione nelle condizioni più difficili, Leica Nova MS60 è progettata per la massima precisione sub-millimetrica e sotto al secondo. La Nova TS60 è dotata del rivoluzionario software Leica Captivate, che trasforma dati complessi in modelli 3D più realistici e realizzabili. Con applicazioni facili da utilizzare e l’intuitiva tecnologia touch, qualsiasi tipo di misura e di dati del progetto può essere visto in ogni dimensione. Leica Captivate è in grado di coinvolgere diversi settori e applicazioni con poco più di un semplice tocco, indipendentemente che si lavori con un Sensore GNSS, con una Stazione Totale o con entrambi. 

 


Leica TS 13

La prima stazione totale robotica Leica Geosystems con funzionalità e opzioni hardware aggiornabili, per ottenere le massime prestazioni in qualsiasi momento.

 

 

 

 

 

 


Leica Nova TM50

Leica Nova TM50 è caratterizzata da una fotocamera panoramica grandangolare e da una fotocamera coassiale dotata di 30 ingrandimenti ed autofocus.
La tecnologia di elaborazione immagini di Leica Nova TM50 fornisce un’immagine di alta qualità per una documentazione visiva completa dell’ambiente oggetto di monitoraggio. Le ostruzioni lungo l’asse di collimazione possono essere verificate in remoto, aumentando la sicurezza degli operatori in ambienti ad alto rischio.

 

 

 

 


Leica Viva TS11

Leica Viva TS11 è la stazione totale manuale più avanzata con
funzionalità di imaging e capacità GNSS e l’inclusione di Leica
SmartWorx Viva, il software di bordo di facile utilizzo. Aggiungi funzionalità GNSS complete a Viva TS11 ogni volta che vuoi, combina TPS e GNSS nel modo più efficiente e utilizza l’imaging con la funzionalità esclusiva di acquisizione, schema e collegamento.

Con la stazione totale si possono catturare direttamente immagini ad alta risoluzione, che possono essere corredate con appunti e poi assegnate a qualsiasi oggetto memorizzato. Si evitano le costose rivisitazioni per migliorare  significativamente la produttività. Ogni visione su ogni scala diventa realtà con facilità.

 

 


FlexLine TS09 plus

Leica Systems ha progettato la Stazione Totale FlexLine TS09 plus per misurazioni di media-alta precisione.
Dotato di monitor tattile a colori, tecnologia Bluetooth® e USB memory stick, FlexLine TS09 Plus garantisce un’esperienza di lavoro semplice e, al tempo stesso, performante.

 

 


Leica FlexLine TS06plus

Il Leica FlexLine TS06plus rappresenta oggi il tipo di stazione totale manuale più utilizzato nel mercato di medio raggio. Offre un’ampia gamma di funzioni standard che ne semplificano l’uso.
Le stazioni totali FlexLine plus sono costruite secondo i più elevati standard di qualità della tecnologia svizzera. Gli utenti beneficiano di strumenti di alta precisione e affidabilità per svolgere i loro compiti con la precisione richiesta.

 

 


FlexLine TS02plus

La Leica FlexLine TS02plus è la stazione totale manuale perfetta per lavori di misura standard in cui è necessaria una precisione moderata.
Con PinPoint Electronic Distance Measurement (EDM), TS02plus offre il bilanciamento ottimale in portata, precisione, affidabilità, visibilità del raggio, dimensioni spot laser, tempo tipico.

 

Link: tabella di comparazione specifiche di prodotto tra le varie Total Station